ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE TARTUFAI ITALIANI REGIONE LAZIO
Il giorno 10 novembre si sono riuniti i soci dell’Associazione nazionale Tartufai Italiani Regione Lazio che hanno rinnovato il consiglio direttivo all’unanimità dopo ampia discussione e proposta del Presidente nazionale. Il nuovo direttivo regionale è composto da:Gaetano Pellegrini (Presidente)Guido Testa ( Vice presidente)Stefano Scaccia (Segretario )Fabio Massimini (Tesoriere) Inoltre sono stati nominati 4 consiglieri che […]

Il giorno 10 novembre si sono riuniti i soci dell’Associazione nazionale Tartufai Italiani Regione Lazio che hanno rinnovato il consiglio direttivo all’unanimità dopo ampia discussione e proposta del Presidente nazionale.

Il nuovo direttivo regionale è composto da:
Gaetano Pellegrini (Presidente)
Guido Testa ( Vice presidente)
Stefano Scaccia (Segretario )
Fabio Massimini (Tesoriere)

Inoltre sono stati nominati 4 consiglieri che affiancheranno il direttivo:
Matteo Pezzoti
Tonino Laganà
Pasquale Pisani
Emanuele Tomicello.

E stato anche confermato come Presidente Onorario per il lavoro svolto per tutta l’associazione
Renato Tomassetti

All’assemblea regionale ha partecipato Noemi De Iuorio Presidentessa della Campania che ha illustrato il lavoro svolto dai tartufai nella Regione Campania e che seguirà il direttivo per un mese nelle prossime riunioni insieme a Riccardo Germani ed Antonella Montelli del Direttivo Nazionale.

A tutti loro l’augurio di buon lavoro e di ridare forza e slancio all’associazione Regionale e conquistarsi la fiducia di tutti i tartufai.

Come direttivo nazionale ci teniamo a ringraziare tutto il direttivo precedente della regione Lazio.

Ci auguriamo con questo nuovo direttivo fatto anche da giovani e da appassionati, di unire intorno all’associazione nazionale Tartufai Italiani Regione Lazio guidata da Gaetano Pellegrini ed il direttivo Regionale tutti i tartufai Laziali.

Per Associazione Nazionale Tartufai Italiani
Riccardo Germani